Il check in è dalle 15:00 alle 19:00 e check out entro le 9:00, soprattutto durante l’alta stagione, per dar modo a Loretta di rassettarle nel migliore dei modi.

Al vostro arrivo in Bichi Borghesi troverete nella cucina della vostra casa un’abbondante prima colazione: è il nostro welcome, il viatico per iniziare al meglio il vostro soggiorno.

Forniamo lenzuola e asciugamani con cambio settimanale, ma si può sempre chiedere un cambio extra. Le nostre case sono in self catering e ogni cucina è equipaggiata per la preparazione dei pasti. Sono inoltre forniti di Moka per il caffè italiano, bollitore, mixer a immersione, forno elettrico, ferro e tavolo da stiro, asciugacapelli radio-porta CD. Sono a disposizione per i più piccoli due lettini e due seggioloni. IL WIFI è  gratis disponibile in Fattoria e Cocchieri, mentre, per gli oltri ospiti, è disponibile in diverse aree nel borgo.

Piscina esterna 14 x 6 m profondità media 1,50 m - doppio accesso in acqua tramite scala di acciaio e scalinata a sfioro - bordo antiscivolo in cotto toscano - area verde, irrigata, a prato di graminacee - sedie e chaise-longue, ombrelloni e tavolini - leccio secolare con tavoli e sedie - amaca - apertura stagionale di regola dal 15 maggio al 30 settembre.

Ogni appartamento è fornito del proprio tavolo, sedie, sdraio e barbecue.

Loretta!
Loretta!