La Tenuta Bichi Borghesi è una storica azienda agricola attiva sin dal 1600. Ci troviamo in zona collinare alle pendici  della Montagnola Senese, tra il confine del comune di Monteriggioni e Casole D’Elsa. I nostri 14 ettari di vigneto ricadono nella zona di produzione a DOCG del Chianti Colli Senesi.

Si organizzano degustazioni anche per gruppi (fino a 40 persone) che possono aver luogo nella vendita diretta, nella sala da pranzo della villa padronale (max. 15 pax) oppure, nel caso di gruppi, nelle storiche scuderie.

  • Degustazione standard: assaggio di 2 dei nostri vini più rappresentativi accompagnati con bruschette condite con il nostro olio extravergine di oliva, salumi e formaggi di produttori locali da 1 a 4 pax € 15,00 a persona, da 5 a 20 pax € 10,00 a persona oltre 20 pax accordi su richiesta; prezzi particolari per gruppi.
  • Degustazioni personalizzate: assaggi di più vini e/o vinsanto e altri servizi particolari su richiesta. Le bottiglie extra saranno addebitate al prezzo di listino e consegnate al cliente.

Tutti i prezzi sono servizio e Iva (al 10%) inclusi. Il pagamento può essere effettuato mezzo contanti o carte di credito (VISA E MASTERCARD).

Contatti e prenotazione

Email: tiziana@bichiborghesi.it